OM4: LA STORIA DELL’AZIENDA

DAL 1988 NEL SETTORE DELLE COSTRUZIONI MECCANICHE

La OM4, officina meccanica di precisione, opera dal 1988 nel settore delle costruzioni meccaniche, ma per esigenze di industrializzazione del prodotto interno e del mercato, ha dovuto incrementare il proprio parco macchine inserendo unità produttive sempre più tecnologiche e all'avanguardia per riuscire a soddisfare la vasta clientela con una gamma di prodotti sempre più completa.


Attualmente lo stabilimento produttivo della OM4 è ubicato nella zona Artigianale di Pagliare del Tronto (AP) a meno di 1 Km dall'uscita Spinetoli del raccordo autostradale A14 Ascoli-Mare in eccellente posizione logistica per tutta la Vallata del Tronto ed in diretto collegamento con le principali arterie di comunicazione.
L'alta professionalità raggiunta si traduce in know-how tecnico, in affidabilità, competenza e rapidità delle forniture eseguite con la procedura produttiva "just in time".
In questa direzione la OM4 ha raggiunto l'obbiettivo di certificarsi secondo il Sistema di Qualità UNI EN ISO 9001:2008.
La OM4 persegue inoltre la possibilità di organizzarsi e di certificarsi con il Sistema ambientale ISO 14000 al fine di garantire con continuità uno standard di prodotti e di servizi sempre più elevato e con il rispetto dell'ambiente.
Tutti gli articoli prodotti sono conformi alle specifiche richieste dal cliente realizzati con materiale come: leghe di alluminio, titanio, invar, acciaio bonificato, acciaio 17-4 PH, 15-5 PH bronzo, ottone, rame, materiali plastici ecc. Si forniscono inoltre al cliente prodotti finiti con trattamenti superficiali galvanici, e termici, il tutto corredato di report dimensionale, e certificati di conformità, quando espressamente richiesto dal cliente. 

DOVE SIAMO

 

COME RAGGIUNGERCI

 

IN AUTO
Per chi proviene dall'autostrada A14 Bologna-Bari,
l'uscita consigliata è quella di Ascoli Piceno -
San Benedetto del Tronto.

Immettersi sul raccordo autostradale Ascoli - Mare in
direzione Ascoli Piceno.
Uscire a Spinetoli e svoltare a sinistra verso il centro
cittadino.
Alla rotatoria svoltare a destra (prima uscita) e
immettersi su Via del Lavoro.
Dopo circa 300 m trovate la nuova sede della Om4.


IN AEREO

Gli aereoporti più vicini sono quello di Falconara (AN)
a nord e quello di Pescara a sud; entrambi distano
circa 100 Km.


IN TRENO

Si può scendere alla stazione di San Benedetto del
Tronto e proseguire con i mezzi pubblici.